Agenzia delle Entrate - guida rapida ai servizi fiscali

l'Agenzia delle Entrate ha ritenuto importante facilitare gli utenti nell'accesso all'assistenza ed informazione e doveroso semplificare l'adempimento fiscale, perciò ha predisposto due sintetiche guide che troverete in allegato.

Data:

05 giugno 2020

Descrizione

Durante l'emergenza legata al COVID-19 l'Agenzia delle Entrate ha ritenuto importante facilitare gli utenti nell'accesso all'assistenza ed informazione e doveroso semplificare l'adempimento fiscale, perciò ha predisposto due sintetiche guide che troverete in allegato riguardanti i principali servizi che gli utenti possono ottenere senza recarsi presso gli uffici e la comunicazione delle cordinate bancarie per i rimborsi.

Si ricorda inoltre che la copia della Certificazione unica, nel caso in cui il contribuente non l'abbia ricevuta dal sostituto d'imposta, può essere prelevata dal proprio cassetto fiscale seguendo il percorso:  www. agenziaentrate.gov.it > Consultazioni > Cassetto fiscale > Cassetto fiscale personale > Dichiarazioni fiscali > Certificazione unica

Area Contabile Finanziaria

Francavilla d'Ete, Fermo, Marche, Italia