Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Tutti i lunedì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 presso Fondazione Opere Pie G.Didari
Il Comune di Francavilla d'Ete pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione" e pubblicate da AGID - Agenzia per l'Italia Digitale.
Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettaizone e gestione di attività e interventi formativiprogramma d'ambito disturbo dello spettro autistico
Si comunica, con la presente, che il Ministero dell'Istruzione e del Merito ha notificato sul proprio sito dedicato (https://iostudio.pubblica.istruzione.it/) che le famiglie degli studenti beneficiari possono recarsi presso gli uffici postali.
Campagna di sensibilizzazione sul controlla e la manutenzione degli impianti termici
DGR 1424/2020 - Interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime di cui all'art. 3 del D.M. 26/09/2016. Avviso pubblico per la presentazione delle domande di contributo - Anno 2020.
Disponibilità Tessera ricaribaile "Casa dell'acqua"
Interventi a favore di alunni con disabilita' fisiche o sensoriali per l'anno scolastico 2020-2021
***AVVISO IMPORTANTE*** OBBLIGO DI MASCHERINA DURANTE L'INTERA GIORNATA ANCHE ALL'APERTO
l'Agenzia delle Entrate ha ritenuto importante facilitare gli utenti nell'accesso all'assistenza ed informazione e doveroso semplificare l'adempimento fiscale, perciò ha predisposto due sintetiche guide che troverete in allegato.
“Lu Vurgu fa Cantina” nasce nel settembre del 2001, quando un gruppo di ragazzi decide di organizzare una festa del vino in una via di Francavilla da sempre chiamata “lu vurgu” e cioè “il borgo”.
Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa
Mantenimento senza interventi Mantenimento ai sensi dall’art.4,comma 6,delT.U.S.P..
L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali. Si occupa di coordinare l'attività dell'ufficio Anagrafe, Civile,
Il servizio di trasporto scolastico è un servizio dedicato al trasporto degli studenti da e verso le scuole, al fine di assicurare loro un accesso sicuro ed efficiente all'istruzione.
ANPR è un sistema integrato, efficace e con alti standard di sicurezza, che consente ai Comuni di interagire con le altre amministrazioni pubbliche.
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
Gli obiettivi della prima Missione sono promuovere e sostenere la transizione digitale, sia nel settore privato che nella Pubblica Amministrazione, sostenere l’innovazione del sistema produttivo, e investire nel turismo e cultura.
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale Numero 6 Del 22-01-13
Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale
Regolamento per concessione della cittadinanza onoraria, onoreficenze al merito ed encomi.