BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER FRUIRE DEL SERVIZIO DI ASILO NIDO E ASSIMILABILI – ANNUALITA’ 2023

CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DELLE RETTE DI FREQUENZA DEI SERVIZI EDUCATIVI, ASILI NIDO/SEZIONI PRIMAVERA PUBBLICI O PRIVATI AUTORIZZATI PER L'ANNO 2023. AVVISO PUBBLICO E MODULO DI DOMANDA

Data:

01 febbraio 2024

Descrizione

SI RENDE NOTO, che dalla data odierna si può presentare istanza per richiedere un contributo economico in favore delle famiglie dei minori 3-36 mesi a titolo di rimborso per le spese sostenute per la fruizione dei servizi per la prima infanzia, annualità 2023;

Gli interventi di cui al presente Avviso sono finalizzati a favorire l’incremento del numero di bambini che può accedere al servizio asilo nido e/o servizi assimilabili, offrendo ai piccoli opportunità di crescita, ulteriori e diversificate, rispetto a quelle della famiglia, con particolare attenzione a quelle con basso reddito per sostenere le stesse nella spesa connessa alla retta di frequenza.

Il modello di domanda, scaricabile sul sito istituzionale dell'Ente all’indirizzo www.comunefrancavilladete.it, dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato da fotocopia di un valido documento di riconoscimento del genitore che sostiene l’onere del pagamento della retta, e di tutta la documentazione richiesta.

Non verranno considerate valide le istanze pervenute fuori termine

L’istanza potrà essere presentata:

• Allo sportello dell’Ufficio Protocollo del Comune di Francavilla d’Ete – P.zza Vitt. Eman. II n. 34 - dal lunedì al sabato - dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
  •  a mezzo pec all’indirizzo: pecomune.francavilladete@emarche.it

È possibile presentare domanda dalla data di pubblicazione del presente avviso e fino al 01/03/2024

Area Amministrativa - Sociale

Francavilla d'Ete, Fermo, Marche, Italia