Con la presente, si comunica, che sono stati modificati Avviso Pubblico ed Allegati alla luce dei recenti chiarimenti pervenuti dalla Regione Marche con DDS n.12 del 22/02/2024.
Si precisa, inoltre, che in coerenza con lo spirito del Legislatore Nazionale, il contributo previsto per la realizzazione dei Progetti di Vita Indipendente è da intendersi completamentare e non incompatibile con il contributo finalizzato alla Disabilità Gravissima, pertanto si è provveduto a modificare i moduli della domanda.
La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, corredata da tutti gli allegati sopra indicati dovrà essere inviata ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 15 MARZO 2024 ESCLUSIVAMENTE all’Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale XIX con le seguenti modalità:
- consegna a mano presso l’ufficio protocollo Comune di Fermo sito in Piazza Mazzini, 4- Fermo 63900;
- tramite spedizione con raccomandata A/R presso Comune di Fermo sito in Piazza Mazzini, 4- Fermo 63900;
- tramite pec all'indirizzo coordinatore@pec.ambitosociale19.it con oggetto “Domanda di partecipazione al progetto Vita indipendente ministeriale -DGR 1496/2023 - DGR 1696/2018 L.R. 21/2018)”